// BELLISSIMO!!

(4 articoli) (3 voices)
  1. Dadide
    Membro

no ma...datemela più difficile la password

Pubblicato 1 year fa #
  2. Grazie Davide!
    ..la password viene generata in automatico, ma dopo aver fatto il login la prima volta basta clikkare sul tuo nome utente (nel menu di destra, nel pannello // LOGIN), dopodichè scegli il pulsante "modifica", e da li puoi impostare la password che preferisci.

Pubblicato 1 year fa #
  3. CIAO SONO GIORDANO VOLEVO FARTI I COMPLIMENTI PER IL NUOVO SITO
    MOLTO BELLO UNICA PECCA PER ME I LINK SUL METEO SONO COMPLICATI E POCO CHIARI MI PIACEVANO PIU PRIMA CIAO E UNA MIA OPINIONE PERSONALE MA RESTA COMUNQUE IL MIGLIOR SITO DELLE SCIMMIE IN ASSOLUTO CIAO VENO

Pubblicato 1 year fa #
  4. Ciao Giordano, ogni critica è ben accetta, siam qua per migliorare!
    Mi spiace per il meteo, in realtà avevo cercato di semplificarlo.
    Se clikkate sui titoli delle immaginette (DHMZ:: Italia - TRITON wfc:: Adriatico - Consorzio LAMMA:: Nord Adriatico) accedete direttamente ai siti da cui vengono pescate le anteprime, altrimenti clikkando sull'immagine stessa (o sui numerini sotto) si aprono le anteprime in sequenza dei prossimi giorni. A parte questo, rispetto al sito vecchio ho solo sostituito il servizio ARPA con quello LAMMA che segnala il "periodo" dell'onda (sotto indicazioni del president).
    in ogni caso possiamo sempre aggiungere o modificare, se avete suggerimenti saranno benvenuti!

Pubblicato 1 year fa #
  5. Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.