Monkey Surf Club
podio-re-portoverde2011

Finalmente dopo tre tentativi, si è disputato  sabato 15 ottobre RE DI PORTOVERDE 2011.

In una giornata fredda e ventosa, con onde di circa un metro, Fabrizio Gabrielli non lascia scampo agli avversari, e bissa il successo dello scorso anno sempre davanti all’italo brasiliano Breno Becacici, Andrea Di Pietro e la sorpresa Felipe Giusti.

E’ stata una bella giornata di surf e divertimento, macchiata un po’ alla mattina dall’ infortunio occorso ad Andrea Sabbatini, con una lussazione alla spalla che ha richiesto un ricovero in ospedale, ma dopo vari accertamenti tutto è filato liscio ed il Sabba è tornato a casa con un bendaccio rigido che lo terrà lontano dal mare almeno per un mesetto.

Come al solito il MONKEY ed il suo president Andrea Tordi hanno organizzato il contest che alla fine diverte tutti, pubblico e partecipanti, con i pochi mezzi a disposizione ma con tanto impegno e dedizione, lo abbiamo portato a termine anche quest’anno.

Classifica:

1 Fabrizio Gabrielli

2 Breno Becacici

3 Andrea Di Pietro

4 Felipe Giusti

5 Matteo Fabbri

6 Nicola Terenzi

7 Alessandro Gorini / Edoardo La Rovere

8 Alessandro Onofri

9 Alberto Ravaioli / Nicolò Fratini / Edoardo Rossi / Marco Barone

10 Antonino Arcari

11 Andrea Sabbatini.

la settimana di soggiorno nella surfhouse Surf Spirit a Peniche  è stata vinta da Alberto Ravaioli from Ravenna.

Si ringraziano tutti i partecipanti e sponsors:

RIP CURL, SURF PARADISE, SURFCORNER.it, SPUTNIK, CLUB NAUTICO MISANO, SURF SPIRIT PORTUGAL, DREADLOCKS RICCIONE, VALERIO DE NICOLO’, POINTBREAK PESARO, ASA SPORT AGENGY.

See you soon!