Monkey Surf Club
RediPortoVerde2011

Puerto Green on fire!!!

La comunità surfistica locale, il Monkey Surf e il Club Nautico Misano annunciano che sono aperte le iscrizioni per la quinta edizione del Re di PortoVerde 2011.

Tutto è pronto per accendere il semaforo verde della seconda tappa del campionato regionale shortboard Adriatico.

Quest’estate le onde sulla costa adriatica si son fatte desiderare, e fin ad ora nessuna mareggiata consistente ha colpito le nostre coste.

Quindi inscimmiati adriatici caricate le molle e preparatevi al contest dell’anno.

La gara sarà chiamata con un preavviso di almeno 2 giorni, con mareggiata consistente da nord-est. Tutti possono partecipare (open). Per chi volesse prendere i punti per la qualificazione al campionato italiano deve essere regolarmente iscritto ad un surf club, essere in possesso di tessera Surfing Italia ed aver pagato la tassa di iscrizione di 15 euri. Tutti coloro che non sono iscrtti sarano wildcards e quindi non prenderanno punti, ma possono naturalmente partecipare al contest.

I premi saranno tutti sorteggiati tra i partecipanti, in palio tra gli altri una settimana di soggiorno per una persona nella surf house SurfSpirit di Peniche Baleal in portogallo.

A questo punto non vi resta che iscrivervi mandando una mail a radicaltordi@virgilio.it or president@monkeysurf.it con nome cognome e numero di cell.

more info 335/497361 – il president, Andrea Tordi.