Monkey Surf Club

BOMBS, BOMBS, BOMBS! Rip Curl e Monkey Surf insieme per la prima tappa del Campionato Italiano Longboard Surfing Italia.

Dopo un anno di pausa,torna il Monkey Surf Festival nella sua 7° edizione, tappa di apertura di un campionato che si preannuncia molto interessante e spettacolare, ed un super sponsor come Rip Curl lega il suo nome all’evento e a Riccione, città sempre sulla cresta dell’onda.
Quest’anno c’è da difendere il titolo conquistato lo scorso anno da Matteo Fabbri, romagnolo DOC e portacolori del Monkey Surf, e sicuramente i surfers provenienti da ogni parte d’Italia gli daranno filo da torcere.
In attesa che inizi il waiting period sono aperte le preiscrizioni inviando una mail a: president@monkeysurf.it con nome cognome e numero di telefono.
Per partecipare è obbligatorio il certificato medico agonistico + tessera Surfing Italia.
Iscrizione 15 euro (la mattina sul posto), comprensiva di t-shirt + energy drink. (wild card per il club organizzatore obbligatoria visita medica agonistica).
N.B: nel caso in cui la gara non si possa disputare causa condizioni meteo sfavorevoli nel mese di maggio, verrà recuperata in ottobre alla prima mareggiata utile.
more info: 335 49.73.61 presidente Andrea Tordi (chiamare ore serali).
GO, GO, GO Monkey & RipCurl!!!
Stay tuned!