Monkey Surf Club
ff010_fly_final

Si avvicina la data fatidica del 25 settembre prossimo per il primo evento in Italia, dedicato a quelli che in california amano definirsi “surfing Enthusiast”. Come detto più volte non è un contest e non è nemmeno un semplice “raduno”, ma un luogo dove la propria passione possa liberamente esprimersi.

Così ci piace definirlo e speriamo che siano in molti a condividerlo. Interessanti novità si profilano all’orizzonti con importanti partecipazioni internazionali provenienti da questa e dall’altra parte dell’oceano, che non vogliamo svelare per non rovinare un pò di sorpresa anche se sappiamo numerose sono le voci che circolano da mesi.

Stiamo lavorando, come ben sapete, per alcuni eventi collaterali, primo fra tutti ricordiamo il giorno 24 settembre (venerdì) lo shaping clinic con Rich Pavel, presso il laboratorio di OLA Surfboards a Pietrasanta, messo a disposizione da Michele Puliti per l’occasione per il guru Californiano.

I ragazzi di KAMALA HOUSE a Fuerteventura, che supportano nei nostri eventi, mettono in palio ben due soggiorni, ciascuno per due persone, nella splendida isola Canaria, che saranno estratti, incredibile ma vero, tra tutti i partecipanti (informazioni ulteriori in loco).


Ma come detto le novità non finiscono qui e nuovi particolari saranno svelati prestissimo.

Intanto sono disponibili per la prenotazione anche le splendide T-shirt  in serie limitata, dell’evento.
Per tutte le informazioni scriveteci alla mail singlefin.it@gmail.com.

SingleFin :: PUREsurfingPASSION :::::: www.singlefin.itevents@singlefin.it