Monkey Surf Club

4° Edizione

Che spettacolo quest’ anno il monkey fest con onde che hanno superato il metro abbondante con set adirittura alla boa dei 500 metri, dal porticciolo fino alla baietta con corse kilometriche. Visto l’assenza di alcuni big, assenti per motivi extrasurfistici tra i quali Matteo Fabbri, Fabrizio”Bix” Gabrielli, Sandro Merli, Gabriele Scardovi……..a contendersi il titolo ci hanno pensato i local del Monkey Surf Club e i riminesi del Marasma Surf Club ed alcuni strangers giunti dalle Marche per un totale di 22 iscritti.
Giornata grigia ma non fredda con temperatura sui 15 gradi esterna e 10 gradi circa dell’acqua. Si parte alle 10.30 finite le iscrizioni dove si mettono subito in evidenza i ragazzi del monkey club che tra una battuta e l’altra piazzano in finale 4 ragazzi, Cianciosi/Sbaffi/Dell’Anna/Nicolò Fabbri vera sorpresa di giornata insieme al riminese Mirco”Fire”Sarti rappresentante del Marasma Surf Club di Rimini.
Alla fine in una finale molto combattuta ed equilibrata. Spettacolare! e un grazie a tutti i partecipanti per il bellissimo evento svoltosi alla fine di una stagione sicuramente positiva dal punto di vista ondistico per la nostra zona.

Si ringraziano inoltre tutti gli sponsor che ci hanno supportato per la stagione 2007:
Surf Paradise – Ottica Biondi – Bedetti Immobiliare – Bodeguita del Medio – Turbolenza Eu. – Billabong – Acqua Salata – Multigraph – Surf Corner – Surf to Live – Maui Gim – Malindi Beach Cafè – Barrumba – Zona 95 – Eurocom – TengoMono – Glide Surfboards – surfing club riccione

Arrivederci al 2008 con tantissime sorprese. Keep surfing, inscimmiati più che mai!!!

CLASSIFICA:

  • 1 – Francesco “Checco” dell’Anna
  • 2 – Andrea Sbaffi
  • 3 – Nicolò Fabbri
  • 4 – Mirco “Fire”Sarti
  • 5 – Davide Cianciosi